Domenica, 30 Giugno 2013
  1 risposte
  3.2K visite
0
Voti
Annulla
Ma secondo voi il nostro caro governo vuole bene ai suoi cittadini................per rimandare di tre mesi l'aumento dell'Iva ha pensato di tassare le sigarette elettroniche. La prossima mosa quale sarà............???
Perchè non tassare anche l'aria..............
Innanzitutto dovrebbero tagliarsi loro, perché solo facendo così riuscirebbero ad arginare la situazione. Ma, ovviamente, non lo faranno mai, perché è sempre stato più facile prelevare dalla gran massa e lamentarsi in modo ipocrita dell'evasione fiscale, quando i primi evasori fiscali sono proprio i politici. :D
Solo a quel punto, dopo essersi tagliati solo che per una parte, potrebbero, se mai, iniziare a tassare i cittadini, ma con criterio però, non come hanno sempre fatto. Tassare evitando i soliti tagli all'istruzione e alla sanità. Ad esempio non sarebbero male le tasse sui cibi "spazzatura" (come avevano fatto in Francia), oppure sulle stesse sigarette, ma non certo quelle elettroniche, bensì quelle vere. Per lo meno sarebbero delle tasse "salutari" e a qualcosa servirebbero. Così, chi si vuole ammazzare mangiando rumenta o fumando lo può fare, ma pagando la tassa.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo a questo post!