Giovedì, 13 Giugno 2013
  1 risposte
  3K visite
0
Voti
Annulla
Ho sentito parlare di cibi bruciagrassi... chi mi spiega quali sono e cosa fanno di preciso?
10 anni fa
·
#5245
0
Voti
Annulla
Ciao Laura,
gli alimenti sono:
- Latte – Il calcio aiuta innescare il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi troppo.

- Whole Grain Cereal – Ci sono carboidrati complessi e fibre di cereali integrali e questo aumenta il metabolismo, oltre a mantenere l’insulina bassa pure.

- Avena – Questi sono pesanti di fibre, che aumenta anche il metabolismo e si rompe anche lentamente nel corpo, il che significa che l’insulina resta inferiore.

- Jalapenos – Vi è la capsaicina in questi e contribuire ad aumentare la frequenza cardiaca e aumentare il metabolismo anche. Questi sono anche perfetti per uno spuntino, dato che mangiare piccoli snack durante il giorno, è un modo divertente per portare cibo nella vostra dieta che bruciare i grassi.

- Habaneros – Questi sono hot chili peppers e bruciano anche troppo grasso accelerando il metabolismo.

- Cayenne Chiles – L’aggiunta di questo ingrediente per un pasto al giorno aiutano a bruciare i grassi e aumentare il metabolismo.

- Tè verde – Aumenta le funzioni del cervello e del sistema nervoso pure. Questi vi aiuterà a bruciare calorie a causa della caffeina in esso.

- Chicken – Pollo ha proteine ​​supplementari che accelerano il metabolismo e si bruciano più calorie e mangiando pollo una volta al giorno.

- Caffè – C’è caffeina nel forziere e questo aumenta la frequenza cardiaca e brucia più calorie. Si può bere caffè caldo, freddo o anche moka e tutto farà questo.

- Carne di maiale – Carne di maiale è ricca di proteine ​​ed è più difficile per il vostro corpo a digerire, questo brucia più calorie quando si mangia. Tuttavia, assicurarsi che sia magra di maiale che si mangia.

- Salmone – C’è Omega 3 acidi grassi nei pesci e questo aiuta a diminuire la leptina nel vostro sistema. Bassi livelli di leptina brucia più calorie di quelle.

- Carne magra di manzo – Questo è un altro alimento che è ricca di proteine ​​e quindi si bruciano più calorie quando si mangia. Tuttavia, essa ha bisogno di essere magra di manzo con molto poco grasso in esso.

- Tonno – Tonno diminuisce anche i livelli di leptina nel corpo e quindi aiuta ad accelerare il metabolismo e bruciare più calorie.

- Turchia – Questa è una proteina magra che aumenta il metabolismo. Rimuovere tutta la pelle dalla Turchia per ridurre ulteriormente il grasso e può essere cucinato e usato in modo simile al pollo e manzo magra troppo.

- Sardine – Sardine hanno alti livelli di olio di pesce, che aiuta a ridurre il grasso nel sistema e perdere peso mangiando almeno una o due volte a settimana.

Questi alimenti bruciare i grassi e possono essere facilmente incorporati in a qualsiasi dieta su base settimanale. L’aggiunta di questi farà una grande differenza quando si tratta di perdere peso e guadagnare muscolare magra pure. Lavorare fuori e l’esercizio, mentre mangiare questi vi darà l’energia di cui avete bisogno, permettendo al corpo di bruciare più calorie e accelerare il metabolismo troppo. :)
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo a questo post!