Lunedì, 08 Aprile 2013
  2 risposte
  2.2K visite
0
Voti
Annulla
Mi sto organizzando per fare una sorpresa alla donna che mi piace. Lei ama la natura, a Pasquetta voleva fare un picnic ma il brutto tempo non glielo ha permesso. Il primo maggio vorrei tanto farle una sorpresa e farle fare il tanto desiderato picnic. Ho già scelto il posto, procurato il classico cestino e tovaglietta ecc ecc ma mi sono bloccato sulla fase più importante, che cibo ci metto nel cestino? Perché ho pensato che la pasta cotta al mattino poi non sarebbe buona fredda e tutta appiccicosa... allora ho pensato a dei panini con affettato misto ma mi pare misero solo panini... cosa posso aggiungere? Datemi tante idee per favore, voglio che sia contenta di me :)
11 anni fa
·
#2852
0
Voti
Annulla
Ciao Pierluigi,
la cosa più semplice sono i panini, poi potresti fare una Brisèe con zucchine, prosciutto e ricotta, oppure come preferisci. Le uova sode e condite con salse o un mix di erbette, o se non gradite le uova sode, una frittata. L'insalata di riso o la pasta fredda, carne fredda come roast beef o le cotolette, da mettere nel pane casareccio. :)
11 anni fa
·
#2851
0
Voti
Annulla
i panini sono troppo grossi, con un paio di panini ti sazi e poi non mangi altro. Invece dei panini vai in un forno e compra dei sandwich (quei piccoli paninetti rotondi) e li riempi di affettato. Poi vai al supermercato e compra il pane dei tramezzini, quello lungo bianco morbido... lo tagli a triangolo cioè a forma di tramezzino e lo farcisci con: maionese tonno e sottaceti, maionese cotto funghi e sottiletta, crudo rucola e scamorza, maionese tonno e pomodoro, maionese cotto e mozzarella insomma scegli tu i condimenti questi sono i classici. Poi sempre al supermercato compra un pacchetto di patatine che sai che le piacciono e quando arrivi lì che apparecchi le apri e le metto in una ciotolina mi raccomando non aprirle prima perché le patatine si ammollano. Poi se invece vuoi un primo ti consiglio l'insalata di riso che la puoi preparare facilmente, cuoci il riso, lo scoli, lo passi sotto all'acqua fredda, lo condisci, lo metti in frigo per qualche ora fino a farlo freddare e poi lo mangiate. Il riso puoi condirlo con mais, olive nere e/o verdi, tonno, piselli, carotine, wustel a pezzetti, mozzarella, prosciutto cotto a dadini... insomma anche qui puoi metterci ciò che le piace. Poi porta acqua e bibita e sei a posto :) non dimenticare i tovaglioli, io li dimentico sempre ahah :)
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo a questo post!