Giovedì, 04 Aprile 2013
  1 risposte
  1.9K visite
0
Voti
Annulla
Ieri pomeriggio avevo la febbre ma sono dovuto uscire lo stesso per fare la spesa, ho 68 anni quasi 69 e per fare la spesa prendo il bus che mi lascia proprio davanti al supermercato. Ieri il bus era pieno e non sentendomi bene ho visto un giovanotto seduto e gli ho chiesto se gentilmente poteva alzarsi per farmi sedere perché non stavo molto bene. Mi ha risposto queste parole: "vecchietto di m.......a se non stai bene che c......o sei uscito a fare??" Io sono rimasto sbigottito e mentre mi allontanavo verso la fine del bus lui ancora mi urlava dietro cose del tipo: col c....o che ti do il mio posto solo perché sei vecchio! allorché una povera signora che avrà avuto una 60ina di anni si è alzata e mi ha detto: "prego, si sieda qui tanto io fra qualche fermata scenderò..."

Mi sono sentito davvero offeso da questo giovane che avrà avuto 18/20 anni. Voi che ne pensate? Questi sarebbero i nostri successori?
11 anni fa
·
#2758
0
Voti
Annulla
Ciao Luigi, io ho 61 anni quasi 62 e ti posso dire che per una cosa del genere ci sarei rimasta male anche io... per fortuna io ho delle nipoti poco più grandi di quel giovane e ti assicuro che non sono affatto scortesi anzi... purtroppo ci sono giovani a modo e altri no, non te la prendere. Buona guarigione :)
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo a questo post!