Da Consuelo in Mercoledì, 27 Febbraio 2013
Pubblicato in Medicina
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 888
Voti 0
E' da due giorni che la sera mi ritrovo tutta agitata e in ansia per non so cosa, e faccio una fatica a prendere sonno. Mi sento sempre debole, come se avessi perso i sensi da poco, cosa che non avviene. Non riesco molto facilmente a calmarmi, per cui tendo ad addormentarmi tardi. Ho provato anche con il bere una camomilla, ma nulla, non mi ha tranquillizzata del tutto. Non so individuare la causa scatenante, ho pensato a tre diverse opzioni, anche se in tutte ho qualche dubbio:
1- ho bevuto una tazza di caffè all'orzo al giorno, due o tre consecutivi, poi basta;
2- troppo stress derivato dallo studio;
3- probabilmente ho mangiato troppo e la cena mi è rimasta sullo stomaco.
Non ho proprio idea del motivo, ma so che qualcosa ci deve pur essere. Voi avete mai provato questo tipo di ansia, di agitazione? Sapete qualche rimedio?
Ciao, se è dovuto alla cena pesante basta che mangi leggero e già domani sera dovresti dormire bene. Però a volte lo fa anche se si hanno dei pensieri tipo per il lavoro o lo studio o la famiglia ecc... per la tazza di orzo non penso cioè a me lo fa il caffè ma l'orzo no poi dipende da persona a persona... comunque tu vedi se continua così altri giorni ti conviene andare dal medico che magari ti da qualche goccina per un periodo di tempo...
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Visualizza il post completo