Da Paola in Giovedì, 13 Giugno 2013
Pubblicato in Bellezza
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.3K
Voti 0
Cerco una matita nera per occhi che non coli col sudore... chi mi aiuta?
Ti consiglio Chanel - Occhi in primo piano grazie al tratto estremamente preciso di Stylo Yeux Waterproof, la matita per occhi resistente all'acqua ed lunga tenuta di Chanel. Prodotti estremamente sofisticato, questa matita è dotata di una mina retrattile e di un temperino integrato: due accessori estremamente pratici che ne facilita l'utilizzo. E' disponibile in 9 diverse varianti di colore a partire da un prezzo di 20,00 euro.
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Di Chanel i rossetti sono favolosi, la matita per occhi invece lascia a desiderare perchè non lascia un colore intenso e, anche se non sbava, il colore sparisce entro un paio d'ore; lo stesso vale per Dior. Clinique e Prestige (versione waterproof) si sono mostrate finora le migliori. Colore intenso e lunga tenuta. (La matita di Prestige costa sui 6,90€, anche quella retrattibile, quindi anche il prezzo è accettabile).
Due accorgimenti per rendere la matita a "tenuta stagna":
- scaldare la punta della matita per un secondo, aspettare qualche istante per non scottarsi e applicare. Il calore rende la matita più morbida, quindi più intensa e facile da applicare, un "effetto kajal" senza l'oleosità che lo rende così propenso alla sbavatura.
- Dopo aver applicato la matita, usare un pennellino piatto piccolo e applicare un velo di ombretto nero sopra: L'ombretto tende ad asciugare, quindi la matita si scioglierà meno velocemente.
Mel
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Visualizza il post completo