Da Azzurra in Sabato, 27 Aprile 2013
Pubblicato in Senza categoria
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 2.4K
Voti 0
ciao a tutti, mi chiedo spesso questa cosa: Perché se una va a chiedere lavoro in una parrucchieria o in un centro estetico per essere assunta deve essere bella? Cioè perchè bisogna essere magre per forza altrimenti non assumono? Come nei negozi di abbigliamento, se non vesti con tacchi e vestiti attillati ti scartano... mah.
Perché sono posti di lavoro dove l'aspetto fisico e la cura per la persona sono essenziali, devi dare l'esempio. Per latri lavori la "bella presenza" non è necessaria. Ti immagini andare dal parrucchiere e trovare un'impiegata tutta spettinata, o una commessa vestita male in un negozio di abbigliamento, mi sembra assurdo.
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Purtroppo questa è la società di oggi, anche se vai lì a cercare lavoro in jeans e scarpe da tennis per loro è troppo poco, è brutto... per loro devi andarci con decoltè e pantaloni aderenti, giacchetta classica carina ecc poi per alcuni devi essere alta almeno 1,70 io sinceramente lo trovo ridicolo. Una bella ragazza è bella pure se è alta 1,65. è bella pure se indossa jeans classici, felpa, maglietta classica. Però ripeto, oggi funziona così il mondo.
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Visualizza il post completo