Da Romina in Lunedì, 08 Aprile 2013
Pubblicato in Animali
Risposte 6
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.4K
Voti 0
Ho un cagnolino, voi ogni quanto tempo fate il bagnetto al vostro cagnolino? E poi ho una domanda di curiosità... chi ha i gatti li lava come si fa con il cane? Cioè io so che i gatti odiano l'acqua ma chi li tiene in casa allora come fa a lavarli?
Posso risponderti solo per il cane, non ho gatti, il cane lo lavo una volta la settimana, ciao.
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
2 Voti
·
0 Commenti
·
Beh io ho il cane sempre in casa quindi una lavata ogni settimana è d'obbligo, per i gatti in inverno più o meno una volta al mese basta mentre d'estate anche ogni due settimane ripeto se lo hai in casa, altrimenti per i gatti non c'è bisogno di un lavaggio perchè si lavano da soli!
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Io ho un cagnolino in casa, lo lavo con acqua e prodotti appositi una volta al mese, il veterinario mi ha detto che, lavarlo così troppo spesso, fa male. Per i gatti idem, ma uso solo prodotti in polvere e sempre una volta al mese, come dice sarah, si lavano da soli.
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Ti possono rispondere solo per i gatti perché cani non ne ho io i gatti non li lavo mai. Lavavo una gatta solo perché era un po' pigra e non voleva lavarsi ma era molto contrariata. I gatti meno si lavano meglio stanno.
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
ciao io allevo cani e faccio tante esposizioni di bellezza, ogni volta lavo i cani ma in realtà non si dovrebbe esagerare con i lavaggi, la la cute del cane rilascia un olio che lo protegge pelo e pelle dal sole, dal caldo, dal freddo e dagli eventi atomosferici in generale e se lo lavi troppo spesso rischi di togliergli quella protezione naturale che lui ha. io consiglio di lavare il cane ogni 2/3 mesi e di spazzolarlo spesso. ciao
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Il mio cane lo lavo tutte le volte che vedo il pelo sporco, tipo ogni mese o anche meno. Riguardo ai gatti, si sa, si lavano da soli, però puoi lavarli con lo shampoo a secco oppure potresti provare con un panno inumidito in acqua calda con qualche goccia di aceto di mele, e frizionarlo sul pelo. Oltre che a pulire il pelo, lo renderà lucido e morbido al tatto ed eliminerà i cattivi odori.
·
10 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
0 Commenti
·
Visualizza il post completo