Da Rita in Mercoledì, 27 Marzo 2013
Pubblicato in Ragazzi e Ragazze
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 2K
Voti 0
Mi sono lasciata col mio ex da più di un anno ma lui ancora non molla... mi scrive sempre messaggi e io per gentilezza rispondo, non ci siamo lasciati litigando... però appena faccio una battuta per fare due risate lui ne approfitta subito e ci prova spudoratamente e a me da fastidio! Non lo amo, c'è solo affetto da parte mia... gliene ho parlato molte volte e lui mi dice sempre ok hai ragione è finita ma poi ci riprova... è passato un anno e ancora la situazione è questa... che devo fare? Non vorrei dirgli addio cioè se proprio devo arrivare a questo punto ok però io non vorrei arrivarci perché poi passo per cattiva...
Io mi trovo più o meno nella situazione del tuo ex, non riesco a smettere di pensare a un uomo anche se è passato tempo. Non riesco a dimenticarlo. Io non ci provo con lui, però.
Dovresti essere tollerante, secondo me, non è una bella cosa amare qualcuno e non essere ricambiati.
Mel
·
11 anni fa
·
0 Mi piace
·
0 Voti
·
1 Commenti
·
Ma infatti non ho interrotto il sentirci cioè se mi scrive io rispondo però non sopporto il suo continuo provarci... mi urta davvero... gliel'ho pure detto ma lui dice ok invece poi ne approfitta. Se continua così mi dispiace ma dovrò interrompere anche il sentirci, da una mano non può prendersi un braccio no? Mi dispiace per te Mel, fagli capire che lo ami magari tornerà.
11 anni fa
#60
Visualizza il post completo