A+ A A-

Scherzi divertenti?

postato in Senza categoria
19:07, Giovedì 06 Dicembre 2012
0
Ciao, il mio migliore amico si sposa a fine Gennaio e io e altri 3 amici vorremmo preparare una serata divertentissima per l'addio al celibato ma anche degli scherzi da fare a lui e alla sua compagna visto che abbiamo le chiavi del loro nuovo appartamento :) vi prego suggerite in tanti, deve essere tutto perfetto e non ci rimane molto tempo!
Risposte (1)
  • Risposta accettata

    18:06, Lunedì 10 Giugno 2013 - #linkpermanente
    0
    1.
    Vestire una bambola
    Durante la notte prima dell’addio al celibato, ammanettare lo sposo a una bambola nuda gonfiabile, nel sonno. Non appena lo sposo si sveglia, informarlo che potrà avere la chiave solo nel momento in cui avrà vestito tutta la bambola con abiti femminili. Sta a lui trovare, prendere in prestito o acquistare almeno tre indumenti e tornare con la bambola completamente vestita.

    2.
    Ammanettato a te
    Assumere qualcuno che si vesta da animale o da personaggio dei cartoni animati, dando così il via alla festa di addio al celibato, annunciando allo sposo che dovrà trascorrere il resto della notte ammanettato a questo sconosciuto. Al bar, in un club, al bagno, dovranno essere sempre insieme.

    3.
    Restituire le chiavi di casa con classe
    Per far iniziare da subito la festa di addio al celibato, si può pensare ad uno scherzo da attuare durante la cena. Prima dell’arrivo del futuro sposo, distribuire copie delle sue chiavi di casa a tutte le donne presenti nel locale. Durante il discorso del testimone, quest’ultimo chiederà, a tutte le donne che hanno le chiavi, di restituirle. Tutte quelle persone che hanno le chiavi, dovranno alzarsi uno ad uno e fare un sorriso imbarazzato, mentre consegnano le chiavi allo sposo. Enfatizzare la commedia, consegnando le chiavi a un uomo più anziano e a una coppia di sposi, chiedendo loro di restituire le chiavi per ultimi.

    4.
    Catturare lo sposo
    Riservare questo scherzo per subito dopo la cena. Mentre lo sposo esce dal ristorante, magari per andare verso la propria macchina, un furgone di grandi dimensioni si ferma e un gruppo di uomini mascherati (ospiti di nozze non presenti alla cena) lo bendano e lo caricano sul furgone. Utilizzare musica ad alto volume per mascherare le voci degli altri passeggeri fino ad arrivare alla prima tappa della festa di addio al celibato. Avvisare tutti (eccetto lo sposo, ovviamente), prima del rapimento per evitare qualsiasi sorpresa o il panico tra gli altri ospiti della cena.

    5.
    Illusione d’inchiostro
    Tenere questo scherzo per la fine della nottata di addio al celibato. Attendere fino a quando lo sposo è in un sonno profondo, magari dopo una notte di bevute pesanti, e procedere facendogli un tatuaggio realistico temporaneo. Scegliere un tatuaggio che lo faccia rabbrividire, come una grande farfalla, una citazione di cattivo gusto, un unicorno, o il nome di una donna che non sia quello della sua futura moglie.
    The reply is currently minimized Show
La tua risposta